Materiali e modelli degli alberi di natale finti

Materiali e modelli degli alberi di natale finti: alberi di natale finti-6

Oggi esistono in commercio tantissime tipi luci, per decorare i vostri alberi di natale finti o naturali. Generalmente si tratta di lunghi fili alimentati elettricamente sui quali sono innestate delle piccole lucine che possono produrre sia una luce fissa sia una luce pulsata. Il tend del momento rispetto alle classiche lucine natalizie, sono senza ombra di dubbio gli alberi di Natale con luci a LED già incorporate. La luce al LED rappresenta una grande rivoluzione per dell’illuminazione generale ed anche per l’illuminazione degli alberi di Natale.

Una luce a LED infatti, è in grado di produrre un caldo bagliore come le classiche e tradizionali mini-lucine di Natale, ma garantendo alta efficienza energetica, una brillantezza superiore ed una durata più lunga.

La scelta dell’albero di natale finto con le luci al led, rappresenta dunque , una scelta consapevole che rispecchia la mentalità ecologica di coloro che stimano la tecnologia più recente ed efficiente dal punto di vista ambientale.

Youseexmas - Confezione da 12 palle di Natale in vetro, Ø 6 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,47€



COMMENTI SULL' ARTICOLO