SELECT id,varie,link,titolo,descrizionesezione,data_cache_schedina,cachesc FROM pagine WHERE ((sezione = '182' and varie = 'pagina' and pubblicato = 'si') or (sezione = '182' and varie = 'rivista' and pubblicato = 'si')) order by power desc,pertinenza desc,titolo LIMIT 0,12 consegna dei fiori

Consegna fiori

Regalare fiori? Per la loro moltitudine di significati vengono regalati per qualunque ricorrenza. Molto più spesso però vengono utilizzati come ornamento nelle abitazioni che aiutano a rendere gli ambienti molto più caldi e accoglienti. Purtroppo per permettere ai fiori di resistere al tempo questi vengono prodotti artificialmente rischiando, così, di sminuire la loro importanza. Composizioni plastiche, talvolta troppo perfette, di orchidee non rispecchiano la bellezza di questo fiore che si riduce ad uno stelo di plastica con petali di carta. I fiori confezionati in questo modo non profumano, non inebriano, e non colorano come dovrebbero. Ecco perché è preferibile l’effimero e imperfetto fiore vero che un fasullo fiore di plastica del tutto inespressivo. Come rimediare all’inevitabile trascorrere del tempo? Esistono diversi metodi per conservare i fiori anche dopo che sono appassiti. Basta tenerli con lo stelo verso l’alto e vaporizzare della lacca sulla loro superficie che conferisce loro durezza e resistenza. In questo modo è possibile conservare, ... continua

Articoli su : Consegna fiori


1          3      4      5      6      7      8      9      ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
    1          3      4      5      6      7      8      9      ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
      prosegui ... , anche per molti anni, quella rosa regalataci dal nostro primo fidanzatino, o la mimosa che, anni addietro, ha fatto emozionare tanto la nostra mamma.Un regalo composto da fiori è senza dubbio un'utile e valida soluzione in qualsiasi circostanza: non importa che si tratti della moglie oppure di un'amica, o magari la vostra mamma nel giorno della sua festa.

      Regalare fiori non è una cosa solo per uomini: anche molte donne, ultimamente, hanno adottato l'usanza di utilizzare i fiori per celebrare qualche occasione speciale, come una ricorrenza di matrimonio oppure un semplice anniversario.

      E' una delle mode dell'ultimo periodo, infatti, regalare un mazzo di fiori a un ragazzo che si vuole corteggiare.

      In ogni caso, state tranquilli che i fiori sono sempre la soluzione ideale per fare colpo sulla persona a cui desiderate fare il regalo.

      Certo, una volta che vi sarete deciso per regalare dei fiori, dovete scegliere quale tipologia di fiori e, soprattutto, quale deve essere il colore.

      Qual'è il regalo migliore? Un mazzo di fiori, un bouquet di rose rosse o di altri colori, o ancora una semplice pianta verde?

      La scelta dovrà orientarsi in base al destinatario del vostro regalo.

      Una delle tante soluzioni per regalare fiori è anche quella dell'e-commerce, che si sta affermando come una vera e proprio realtà negli ultimi anni.

      L'e-commerce porta tre grandi vantaggi: se vi trovate lontani dalla persona a cui desiderate fare il regalo, ma volete stupirla lo stesso per un'occasione speciale, potrete farlo lo stesso; la comodità è una delle caratteristiche principali dell'e-commerce, perché basta stare seduti sul vostro divano ed eseguire qualche click che il vostro mazzo di fiori è bello e pronto per essere consegnato; infine, avete la possibilità di valutare con calma e attenzione tutte le diverse alternative di composizioni floreali e il loro relativo costo, sicuramente un grande passo avanti rispetto a quando comprate un mazzo di fiori in negozio, in cui andate sempre un po' “ad occhi chiusi” per quanto riguarda il costo.

      Ci sono diversi siti online che svolgono questa funzione e rappresentano con un'ottima garanzia di sicurezza il sistema dell'e-commerce.

      Gli omaggi floreali vengono divisi in categorie e sotto categorie, una per ogni sentimento o per ogni occasione speciale in cui è possibile inviare un mazzo di fiori.