lavoretti di natale per bambini-4

lavoretti di natale per bambini-4

Ciò che vi serve sono :Ramoscelli di piantine secche, palle di cotone bianche, un grande foglio di cartoncino di colore preferibilmente blu e colla vinilica o stik. Oltre a questi pochi utensili, vi servirà solo tanto amore e voglia di creare!

Istruzioni:

Fai una bel disegno invernale incollando ramoscelli secchi sul cartoncino blu creando una sagoma di albero. Aspetta che i ramoscelli siano ben fissi sul cartoncino. Adesso utilizzando altra colla attacca sui ramoscelli i batuffoli di cotone in maniera tale da sembrare fiocchi di neve . Una volta certi che anche i batuffoli siano ben fissati cospargete glitter sopra i batuffoli in maniera tale da dare l’idea del gelo invernale.

Con altri batuffoli di cotone di colore grigio date vita a un celo nuvoloso. prendete della pasta, possibilmente degli spaghetti, spezzettateli attaccandoli sul cartoncino in maniera tale da sembrare gocce di pioggia. Ecco a voi pronto il vostro paesaggio invernale! Ecco l'idea per i lavoretti di natale per bambini di età media!

Valery Madelyn Palline di Natale 30 Pezzi 6cm Infrangibile Plastica Palline di Natale Decorazioni Natalizie con Gancio Decorazioni per Albero di Natale Decorazione Natalizia Rosso Bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO