Ciò che vi serve sono :Ramoscelli di piantine secche, palle di cotone bianche, un grande foglio di cartoncino di colore preferibilmente blu e colla vinilica o stik. Oltre a questi pochi utensili, vi servirà solo tanto amore e voglia di creare!
Istruzioni:
Fai una bel disegno invernale incollando ramoscelli secchi sul cartoncino blu creando una sagoma di albero. Aspetta che i ramoscelli siano ben fissi sul cartoncino. Adesso utilizzando altra colla attacca sui ramoscelli i batuffoli di cotone in maniera tale da sembrare fiocchi di neve . Una volta certi che anche i batuffoli siano ben fissati cospargete glitter sopra i batuffoli in maniera tale da dare l’idea del gelo invernale.
Con altri batuffoli di cotone di colore grigio date vita a un celo nuvoloso. prendete della pasta, possibilmente degli spaghetti, spezzettateli attaccandoli sul cartoncino in maniera tale da sembrare gocce di pioggia. Ecco a voi pronto il vostro paesaggio invernale! Ecco l'idea per i lavoretti di natale per bambini di età media!
COMMENTI SULL' ARTICOLO