Arieggiatori Elettrici

Arieggiatori Elettrici

Gli arieggiatori sono uno degli strumenti che vengono utilizzati più spesso nel giardinaggio.

Si tratta di un sistema che si pone come obiettivo quello di liberare il prato da qualsiasi residuo, come ad esempio l’erba secca e il muschio, in modo tale da garantire un ottimo assorbimento di acqua e ossigeno da parte del sottosuolo.

Gli arieggiatori sfruttano l’aria per aspirare le foglie e l’erba secca del prato, dimostrandosi degli attrezzi molto leggeri e, per questo motivo, molto pratici e maneggevoli.

Inoltre, gli arieggiatori si possono smontare, in particolar modo si può togliere il sacco raccogli erba, risparmiando uno spazio notevole nel momento in cui è necessario riporre al chiuso l’attrezzo.

La presa degli arieggiatori è decisamente comoda, anche perché è prevista la possibilità di utilizzare un arieggiatore anche se si ha a disposizione dei giardini piuttosto estesi.

Tuttavia, la frequenza di utilizzo degli arieggiatori può variare in base alle esigenze dei singoli clienti: nella maggior parte dei casi, vengono usati dopo il taglio dell’erba.

Arieggiatori Elettrici

Einhell 3420620 GC-Sa 1231, Scarificatore/Arieggiatore Elettrico, Area di Lavoro: 31 cm, 3 Livelli, Sacco 28 L, 1200 W, 230 V, Rosso

Prezzo: in offerta su Amazon a: 106€




COMMENTI SULL' ARTICOLO