Arieggiatori per prato giardino

Arieggiatori per prato giardino: arieggiatori-5

arieggiatori-5

Gli arieggiatori prendono il loro nome dalla funzione svolta, con l’obiettivo di garantire un giardino impeccabile dal punto di vista della pulizia.

Stiamo parlando di un macchinario che rimuove l’erba secca dal prato e dal muschio, due possibili “nemici” per quanto riguarda l’assorbimento corretto dell’acqua e dell’ossigeno da parte del terreno.

Gli arieggiatori, come dicevamo in precedenza, devono il loro nome al fatto che, mediante l’uso dell’aria, riescono ad aspirare le foglie e l’erba secca presente sul prato.

Uno dei grandi vantaggi dell’arieggiatore, è senza dubbio connesso con la praticità e la facilità di utilizzo: praticità perché si possono comodamente smontare e, togliendo il sacco raccogli erba, è possibile risparmiare un ottimo quantitativo di spazio, mentre si dimostrano in ogni caso semplici da utilizzare, perché tramite delle prese possono essere trasportati anche in giardini molto estesi.

Il cliente poi sceglierà quando e come utilizzarlo: nella maggior parte dei casi, gli arieggiatori vengono sfruttati dopo il taglio dell’erba, per togliere i residui.

arieggiatori-5

AL-KO 38E Combi Care Comfort - Arieggiatore / Scarificatore elettrico con cesto di raccolta, 1300 watt

Prezzo: in offerta su Amazon a: 113,12€



COMMENTI SULL' ARTICOLO