Caratteristiche annaffiatoio

Caratteristiche annaffiatoio: Annaffiatoio

annaffiatoio

L’annaffiatoio è senz’altro uno degli attrezzi più diffusi nel giardinaggio: è composto da un manico che consente di trasportarlo facilmente ovunque, oltre che un becco all’estremità, che svolge la funzione di far uscire l’acqua.

L’annaffiatoio è utilissimo per il giardinaggio, soprattutto nel caso in cui ci sia la necessità di innaffiare delle piante che sono presenti all’interno di fioriere.

Gli innaffiatoi sono la soluzione ideale, in particolar modo, quando si deve utilizzare in uno spazio limitato, come può essere ad esempio un balcone.

Quando si parla di giardino, invece, è molto meglio prendere in considerazione la possibilità di installare un impianto di irrigazione, che risulta senz’altro più comodo ed efficace per irrigare delle superfici di terra molto ampie.

L’innaffiatoio è un attrezzo che può contenere una capacità d’acqua differente a seconda del modello che viene preso in considerazione: quando facciamo riferimento ai tipi di innaffiatoi presenti sul mercato, dobbiamo evidenziare che il modello classico è formato sempre da un becco forato da cui fuoriesce l’acqua.

annaffiatoio

JUSTDOLIFE Latta di Innaffiatura A Tenuta d'Acqua Portatile del Becco A Paletta Lungo Dell'Annaffiatoio della Pianta

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,98€



COMMENTI SULL' ARTICOLO