Annaffiatoio per giardino

Annaffiatoio per giardino: Annaffiatoio

annaffiatoio

L’annaffiatoio è uno degli attrezzi da giardinaggio più conosciuti, per il semplice motivo che viene spesso utilizzato per innaffiare le piante contenute nelle fioriere.

In ogni caso, nel momento in cui invece va irrigato il giardino, è sempre meglio contare su un valido impianto di irrigazione, riuscendo in questo modo ad ottenere un risultato molto più efficace.

L’annaffiatoio è uno strumento che va utilizzato quando si fa riferimento ad uno spazio piuttosto limitato: in questo caso riesce a svolgere la sua funzione alla perfezione.

Ricordiamo infatti, che il recipiente che forma l’annaffiatoio può prevede diverse capacità, ma non eccessive: nel momento in cui si sceglie il modello di annaffiatoio da comprare per il proprio giardino bisogna valutare con attenzione la quantità d’acqua che andrà utilizzata per innaffiare ogni pianta presente nel proprio giardino.

Il modello tradizionale di innaffiatoio presenta una forma con un becco forato, da cui uscirà l’acqua allo stesso modo di come avviene per la pioggia.

annaffiatoio

Yokunat - Irrigatore a 3 Bracci, Girevole a 360°, con 2 Diverse modalità di ugello, Colore: Verde

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,55€



COMMENTI SULL' ARTICOLO