Annaffiatoio plastica

Annaffiatoio plastica: Annaffiatoio

annaffiatoio

L’annaffiatoio è uno di quegli attrezzi che trovano una grandissima diffusione nel giardinaggio, soprattutto per quanto concerne la cura delle piante.

In particolar modo, quando ci riferiamo a degli spazi molto limitati o a delle piante che si trovano all’interno di fioriere, è naturale pensare immediatamente all’annaffiatoio, che risulta lo strumento senz’altro migliore in questi casi.

Quando invece parliamo di innaffiare un giardino di grandi dimensioni, allora il discorso si complica, perché è molto più indicato puntare su un impianto di irrigazione, ad esempio quello interrato, che riesce a distribuire con perfezione l’acqua alle piante.

In ogni caso, troviamo sul mercato un grandissimo numero di annaffiatoi, che si differenziano principalmente per la capacità e per il materiale utilizzato nella loro costruzione.

Per quanto riguarda la capacità, la scelta va assolutamente fatta in base alla quantità d’acqua che necessitano le piante che si possiedono, mentre il materiale più diffuso è senz’altro la plastica, facile da lavare e molto resistente.

annaffiatoio

Vigor-Blinky 7762017 Home 728500 Annaffiatoio, 16 lt, 100x100x100 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12€



COMMENTI SULL' ARTICOLO