Picchetti per irrigazione

Picchetti per irrigazione: picchetti-6

picchetti-6

I picchetti sono dei particolari paletti che vengono spesso utilizzati nel momento in cui si realizza un impianto di irrigazione interrato.

I picchetti si presentano sul mercato come dei paletti abbastanza sottili, che risultano però davvero indispensabili per tracciare il percorso dell’intero impianto di irrigazione.

I picchetti vengono utilizzati sia da tutte quelle persone che hanno intenzione di realizzare personalmente l’impianto, ma anche da chi si affida alle ditte specializzate, i cui operai non potranno davvero fare a meno di utilizzarli.

Anche se sia stato realizzato in precedenza un progetto che ha lo scopo di individuare quale sia il punto e lo spazio migliore per il passaggio del tubo irrigatore, avere a disposizione degli utili picchetti consente senz’altro di garantire una maggiore precisione e , soprattutto, una più facile individuazione di tutti quei punti fondamentali in cui dovrà esser installato l’impianto di irrigazione.

I picchetti devono essere comprati in numero sufficiente, quantomeno da coprire l’intero spazio del proprio giardino.

picchetti-6

Adhere To Fly - Filtro per l'irrigazione per schermo da 3/4", in acciaio INOX, mesh, acqua, condizionamento per giardinaggio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,37€
(Risparmi 3,3€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO