Funzioni picchetti

Funzioni picchetti: picchetti-5

picchetti-5

I picchetti sono, in pratica, dei semplici paletti che vengono usati durante la costruzione di un impianto di irrigazione che viene posto sotto terra.

I picchetti, a prima vista, sembrano dei piccoli paletti, che presentano un’altezza piuttosto limitata, oltre che una struttura abbastanza sottile: nella maggior parte dei casi, i picchetti vengono usati proprio per segnare il percorso che seguirà l’installazione dell’impianto di irrigazione.

I picchetti sono degli utili accessori che vengono usati sia dalla ditta specializzata che esegui tutti i lavori di costruzione dell’impianto, sia dalle persone che desiderano realizzare direttamente l’intero sistema.

Non basta, quindi, avere a disposizione un progetto ben definito, ma si rende necessario anche avvalersi di questi particolari strumenti, in maniera tale da poter segnare lo spazio in cui passerà il tubo irrigatore e fare conto su una maggiore affidabilità e precisione.

I picchetti vengono facilmente inseriti all’interno del giardino: la loro collocazione non prevede particolari complicazioni, anche perché pesano davvero poco.

picchetti-5

Lumaland Picchetti di ancoraggio multiuso 100 pezzi finale a doppia lancia Extra resistenti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€
(Risparmi 6€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO