Gomiti per irrigazione

Gomiti per irrigazione: gomiti-8

gomiti-8

Il numero di gomiti che è necessario acquistare per il proprio impianto di irrigazione, varia ovviamente in relazione a quello che serve per le caratteristiche specifiche di ogni impianto.

Per questo motivo sarà necessario prevedere l’acquisto di diversi gomiti, in base alla grandezza del tubo di irrigazione.

Non dobbiamo dimenticare, inoltre, che possiamo sempre chiedere al rivenditore tutte le informazioni utili e qualche “dritta” per utilizzare nel migliore dei modi i gomiti che si intendono acquistare.

Visto che i gomiti sono degli elementi che si montano con una certa facilità, senza particolari difficoltà, anche se è necessario sempre controllare, una volta messo in funzione l’impianto, che non si verifichino delle perdite.

Il cliente ha a disposizione anche uno strumento valido ed efficace come internet, per trovare delle utili informazioni circa la scelta dei gomiti da acquistare, ma anche per quanto concerne l’installazione di tali accessori.

Nel momento in cui vogliamo comprare dei gomiti, possiamo tranquillamente recarci presso i negozi specializzati per il giardinaggio.

gomiti-8

tubo gocciolante Ø 16 passo 80 di tipo autocompensante, realizzato in polietilene bassa densità , di tipo morbido e di facile srotolamento, per le curve si consiglia l'uso di gomiti a portagomma.Portata per punto goccia 2 lt per ora

Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,9€



COMMENTI SULL' ARTICOLO