Funzioni giunti tubi

Funzioni giunti tubi: giunti tubi-8

giunti tubi-8

I giunti per i tubi di irrigazione permettono di unire uno o più tubi, in modo saldo, tra loro.

Può capitare che si verifichi una perdita d’acqua del sistema di irrigazione: in questi casi, è necessario controllare subito quale sia lo stato in cui si trova il giunto.

Se il giunto non è stato collocato in modo perfetto, allora evidentemente il problema è proprio lì e andrà risolto avvitando nella maniera corretta i tubi, in modo tale da evitare che si possa verificare una seconda perdita.

Quando si costruisce un impianto di irrigazione, di solito ci si affida ad una ditta specializzata, i cui operai sono a conoscenza del fatto che si potrebbe avere la necessità di creare delle zone aggiuntive di irrigazione.

Per raggiungere questo scopo è fondamentale avere a disposizione dei giunti per i tubi, in modo tale che si possano collegare uno o più tubi al tubo di irrigazione principale.

I giunti per i tubi facilitano l’operazione di raccordo tra diversi tubi e l’applicazione di questi piccoli strumenti è davvero molto semplice, dato che basta avvitarli nella maniera corretta.

giunti tubi-8

Pinza per fascette/Tubo morsetti Pinza manicotto abschneid/Pinza per fascette per tubi di raffreddamento, assiale e molti altri

Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,9€



COMMENTI SULL' ARTICOLO