Installazione giunti tubi

Installazione giunti tubi: giunti tubi-6

giunti tubi-6

I giunti per i tubi di irrigazione permettono l’unione, in modo estremamente saldo, tra due o più tubi all’interno di un impianto di irrigazione.

Molte volte, si deve fare i conti con una perdita d’acqua: la prima cosa da fare quando ci si imbatte in queste situazioni è sicuramente quella di controllare lo stato dei giunti per i tubi e, nel caso in cui fossero correttamente avvitati, ripristinarli nella posizione più appropriata.

Quando si ha intenzione di costruire un impianto di irrigazione, capita spesso di pensare all’inserimento anche di altre zone aggiuntive di irrigazione.

Per questo motivo, i giunti che svolgono la funzione di raccordare i diversi tubi con quello di irrigazione principale, svolgono una funzione essenziale ed insostituibile, che permette di facilitare anche ogni operazione che riguarda l’avvitamento stesso sui vari tubi.

L’impianto di irrigazione svolge un ruolo fondamentale nei campi agricoli, ma altrettanto importante è all’interno dei giardini, in cui ci sono delle piante che necessitano di una quantità d’acqua specifica ogni giorno.

giunti tubi-6

Festnight- Manichetta antincendio/Tubo piatto d'acqua 2"/5,08 cm 50 m

Prezzo: in offerta su Amazon a: 41,99€
(Risparmi 14€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO