Installazione filtri per irrigazione

Installazione filtri per irrigazione: filtri per irrigazione-3

filtri per irrigazione-3

All’interno di un impianto di irrigazione, una delle cose più importanti è quella di poter controllare sempre che il sistema funzioni correttamente: per questo motivo la filtrazione dell’acqua avviene per mezzo di filtri per irrigazione che svolgono efficacemente tale compito.

Sul mercato il cliente ha la possibilità di trovare un buon numero di modelli di filtri per irrigazione: ognuno di questi ha delle specifiche caratteristiche che consentono di differenziarli, anche in relazione all’impianto di irrigazione in cui andranno installati.

In molti casi lo sporco che si trova all’interno dell’acqua può provocare più di una difficoltà al corretto funzionamento degli irrigatori: per questa ragione vengono applicati dei filtri per irrigazione, che sono collegati ad un’utilissima pompa, che svolge la funzione di lavare e pulire l’intero meccanismo.

Sul mercato il cliente ha la possibilità di trovare un gran numero di modelli di filtri per irrigazione: tra questi, è senza dubbio fondamentale citare, ad esempio, i separatori a vortice, che vengono usati nella maggior parte dei casi per l’acqua del pozzo, in modo tale da consentire la separazione delle tracce di sabbia.

filtri per irrigazione-3

'Filtro di rete 3/4 ". Capacità di filtraggio 120 Mesh. usato in impianti di irrigazione e irrigazione a goccia. Filettatura maschio 3/4 per timbro a tuberia 25 mm. cartuccia interno di rete incluso

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,9€



COMMENTI SULL' ARTICOLO