Funzioni elettrovalvole

Funzioni elettrovalvole: elettrovalvole-9

elettrovalvole-9

Le elettrovalvole sono dei particolari rubinetti che vengono applicati all’interno di un impianto di irrigazione, con lo scopo di consentire o meno il passaggio dell’acqua.

Quando si intende costruire un impianto di irrigazione all’interno del proprio spazio verde, è bene essere il più informati possibile circa tutti quegli elementi che risultano indispensabili.

Nel caso in cui tali lavori vengano affidati ad una ditta esterna specializzata, allora sarà compito esclusivamente degli operai, quello di occuparsi della scelta dei diversi elementi che andranno a costituire la struttura principale dell’impianto.

Quando invece si scegli la soluzione fai da te, bisogna stare molto attenti ad avere le capacità e le conoscenze per effettuare tali tipi di lavori, anche per il fatto di dover scegliere personalmente quali materiali ed accessori acquistare.

In ogni caso, le elettrovalvole risultano molto importanti: si tratta di un sistema di apertura dell’impianto elettrica e non manuale.

E’ un metodo che consente di avere a disposizione un funzionamento continuo, anche quando il padrone di casa è assente.

elettrovalvole-9

Programmatore 'Amico Ii +' Perfetto Per Irrigare Due Zone Differenti In Maniera Completamente Indipendente. Display Da 3' Retro Illuminato, Funzione 'Battery Saver'. Centralina Elettronica Separabile Dall'Elettrovalvola, Funzione Prossima Irrigazione. Tem

Prezzo: in offerta su Amazon a: 51€



COMMENTI SULL' ARTICOLO