Caratteristiche elettrovalvole

Caratteristiche elettrovalvole: elettrovalvole-7

elettrovalvole-7

Le elettrovalvole sono dei rubinetti che permettono lo scorrere dell’acqua all’interno di un impianto di irrigazione.

Si tratta di una delle componenti più importanti: nel momento in cui si decide di realizzare un impianto di irrigazione, è necessario conoscere perfettamente tutti gli elementi di cui non si può proprio fare a meno per la sua realizzazione.

Nel caso in cui i lavori di esecuzione fossero affidati ad una ditta specializzata, allora sarà solamente compito degli operai occuparsi dell’acquisto e della scelta di tutte le componenti e i materiali riferibili all’impianto.

Quando invece è il padrone di casa stesso che si cimenta nella realizzazione dell’impianto, allora dovrà essere ben documentato in materia, per poter svolgere un lavoro preciso ed efficace.

Le elettrovalvole permettono di avere a disposizione un’apertura dell’intero sistema elettrica e non manuale.

Stiamo parlando di un metodo che garantisce un buon funzionamento nel corso del tempo, anche quando il proprietario di casa manca, soprattutto perché consente di programmare tempi e modalità con cui deve avvenire l’irrigazione del giardino.

elettrovalvole-7

Interruttori a galleggiante per acque chiare che trovano impiego nell’inserimento di pompe, elettrovalvole, allarmi, ecc al raggiungimento di un livello prefissato, sia in riempimento che in svuotamento grazie al cavo tipo 3x1 PVC 10 MT modello KEY

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,76€



COMMENTI SULL' ARTICOLO