Modelli di elettrovalvole

Modelli di elettrovalvole: elettrovalvole-6

elettrovalvole-6

Le elettrovalvole non sono altro che dei semplici rubinetti, dotati di un particolare meccanismo, che vengono inseriti all’interno di un impianto di irrigazione, in maniera tale da consentire il passaggio dell’acqua o meno.

Nel momento in cui il proprietario di casa decide di realizzare un impianto di irrigazione nel proprio giardino, dovrà ovviamente essere a conoscenza di tutti quegli elementi che non possono mai mancare al suo interno.

Ovviamente, quando è una ditta specializzata ad occuparsi dei lavori di costruzione dell’impianto, allora la scelta dei materiali da utilizzare e degli accessori da applicare sarà esclusivamente a discrezione degli operai, mentre nel caso in cui il padrone di casa decida di realizzare personalmente l’impianto, allora dovrà provvedere direttamente all’acquisto di tutto il necessario.

Le elettrovalvole mettono a disposizione un sistema di apertura dell’impianto elettrico, ma non manuale.

Stiamo parlando di un metodo che consente di sfruttare numerosi vantaggi, tra cui quello relativo alla garanzia di un funzionamento continuo, oltre al fatto di poter programmare i tempi e le modalità di apertura e chiusura dell’impianto stesso.

elettrovalvole-6

Festo 163191 elettrovalvola, modello cpv18-m1h-5js-1/4

Prezzo: in offerta su Amazon a: 224,19€
(Risparmi 2,93€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO