Elettrovalvole per irrigazione

Elettrovalvole per irrigazione: elettrovalvole-4

elettrovalvole-4

Le elettrovalvole sono dei semplici rubinetti che vengono installati all’interno di un impianto di irrigazione per favorire il passaggio dell’acqua.

Nel momento in cui costruisce un impianto all’interno del proprio giardino, è necessario avere una conoscenza minima riguardo tutti gli elementi che saranno indispensabili per la realizzazione di tale struttura.

Nel caso in cui tale lavoro venga affidata ad una particolare ditta specializzata, saranno proprio gli operi appartenenti all’azienda che si occuperanno di qualsiasi acquisto relativo al materiale e agli attrezzi che saranno necessari.

Per questo motivo, gli operai compreranno anche delle elettrovalvole, che consentono l’apertura elettrica (e non manuale) dell’impianto di irrigazione.

Stiamo parlando di un sistema in grado di garantire un funzionamento continuo anche nei periodi in cui il padrone di casa è assente dalla propria abitazione e non ha la possibilità di controllare l’intera struttura.

Una volta che vengono inseriti, infatti, i tempi e le modalità di irrigazione, l’elettrovalvola consentirà o meno il passaggio dell’acqua, secondo i termini stabiliti.

elettrovalvole-4

collettore irrigazione 3 zone 3 elettrovalvole 24v con portagomma compressione da 32 mm per impianti di irrigazione giardino giardini automatici

Prezzo: in offerta su Amazon a: 52,8€



COMMENTI SULL' ARTICOLO