Elettrovalvole modelli

Elettrovalvole modelli: elettrovalvole-3

elettrovalvole-3

Le elettrovalvole sono degli utilissimi componenti di un impianto di irrigazione, che vengono spesse utilizzate come sistema di apertura e chiusura, ovviamente elettrica e non manuale, dell’intera struttura.

La funzione delle elettrovalvole è, infatti, proprio quella di consentire o meno il passaggio dell’acqua all’interno dell’impianto.

Si tratta di un sistema molto comodo, soprattutto in quei periodi in cui il padrone di casa si deve assentare e non può ovviamente verificare il corretto funzionamento del proprio impianto: in questi casi, entra in funzione l’elettrovalvola, che garantisce il funzionamento continuo.

Il funzionamento dell’elettrovalvola è molto facile da comprendere: sarà sufficiente disporre e stabilire i tempi e le modalità con cui deve avvenire l’irrigazione, dopodiché non sarà necessario alcuna apertura o chiusura manuale, visto che sarà proprio tale componente a far funzionare il sistema di irrigazione, senza alcun aiuto esterno.

Il sistema dell’elettrovalvola consente di tenere sotto controllo di continuo tutti i comandi, in maniera tale da poter sempre controllare se rispettino i valori indicati dall’utente.

elettrovalvole-3

Interruttori a galleggiante per acque chiare che trovano impiego nell’inserimento di pompe, elettrovalvole, allarmi, ecc al raggiungimento di un livello prefissato, sia in riempimento che in svuotamento grazie al cavo tipo 3x1 PVC 3 MT modello KEY

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,5€



COMMENTI SULL' ARTICOLO