Sedano-17

Sedano-17

Quando si parla delle piante di sedano, è fondamentale mettere in evidenza come si tratta tipicamente di verdure invernali.

Infatti, nel corso dell’antichità il sedano era considerato come una pianta davvero perfetta per essere coltivata nel corso della stagione più fredda, dal momento che può contare su un elevato livello di resistenza nei confronti delle basse temperature.

Ad ogni modo, dobbiamo sottolineare come al giorno d’oggi le cose siano notevolmente cambiate, nel senso che il sedano si può trovare tutto l’anno sui banchi dei supermercati, anche in virtù del fatto che si coltiva praticamente tutto l’anno.

Infatti, le piante di sedano si caratterizzano sia per avere un’elevata resistenza rispetto alle basse temperature sia per sopportare molto bene anche i periodi di caldo più intensi: ecco spiegato il motivo per cui c’è la possibilità di effettuare ben due semine.

La prima semina delle piante di sedano deve avvenire alla fine della stagione invernale, mentre la seconda semina si dovrà svolgere nel corso della fase finale della stagione estiva: utilizzando questa particolare tecnica, c’è la possibilità di ottenere delle coste di sedano praticamente per la maggior parte dell’anno.

Le foglie si possono raccogliere ogni qualvolta vi è la necessità: si devono tagliare direttamente alla base del picciolo oppure la soluzione alternativa è certamente rappresentata dall’attesa fino al momento in cui la pianta ha assunto le dimensioni corrette e la si può raccogliere per intero.

Sedano-17

Estensioni Dei Capelli Umani L'Insalata Dei Capelli Di Parrucca Di Colore Reale Reale Di 100% La Parrucca Europea Di Malay Ed Europea Può Essere Calda JMQ , 14 inches

Prezzo: in offerta su Amazon a: 56,79€




COMMENTI SULL' ARTICOLO