candele da giardino-8

candele da giardino-8

Le candele da giardino rappresentano, indubbiamente, uno dei migliori complementi d’arredo per gli ambienti esterni, anche perché molte persone considererebbero incompleti tali spazi senza l’inserimento delle candele da giardino.

Sul mercato sono particolarmente diffuse le candele alla citronella, che vengono utilizzate nella maggior parte dei casi, come rimedio per allontanare degli insetti fastidiosi che imperversano durante il periodo estivo, ovvero le zanzare.

Le candele alla citronella non presentano ovviamente la stessa funzione decorativa delle altre candele da giardino, anche se è abbastanza facile intuire come producano invece la medesima luce.

Le candele alla citronella, nella gran parte dei casi, vengono inserite all’interno di pratici ed esteticamente interessanti, contenitori in alluminio, o anche in terracotta.

Un’alternativa senz’altro degna di nota, è rappresentata dalle fiaccole, che svolgono sempre una funzione d’illuminazione, ma possono essere collocate direttamente sul terreno, in modo tale da avere a disposizione una sorta di percorso da seguire.

Dušial Tradizionale Gallo Weathervanes Ferro Gallo Vento Vane Velocità Vento Direzione Indicatore Giardino Cortile

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,98€




COMMENTI SULL' ARTICOLO