bagno turco

bagno turco

Il bagno turco è una delle usanze che si sono diffuse più velocemente nel nostro paese ed è anche chiamato con il nome di Hamman.

Il bagno turco è un trattamento che provoca la sudorazione del corpo che, in questo modo, si libera dalle tossine; inoltre, dobbiamo sottolineare anche il forte impatto sul rilassamento dei muscoli.

A volte, basta solamente una seduta per poter beneficiare degli effetti positivi del bagno turco contro lo stress quotidiano: in questo modo si potrà tonificare la pelle e sperimentare un ottimo rilassamento.

Il nostro corpo, assume senza dubbio una resistenza maggiore anche contro ogni tipo di malattia infettiva.

La cura del proprio organismo, prevede senz’altro anche la possibilità di ricorrere a questo tipo di trattamenti, come il bagno turco, che favoriscono il rilassamento dei muscoli e un generale senso di benessere.

Gli effetti positivi del bagno turco si manifestano anche sulla pelle, proprio per via della sudorazione accentuata, in modo tale da garantire una maggiore luminosità ed elasticità.

bagno turco

Ivar-2 di lusso da 2 personeCabina infrarossi e sauna infrarossi + MP3 CD Radio + ionizzatore + luci al LED + lampada da lettura all-in +

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1099,89€




COMMENTI SULL' ARTICOLO