casette da giardino : Casette per attrezzi

casette da giardino : Casette per attrezzi

Le casette per attrezzi svolgono un’importantissima funzione, ovvero quella di creare uno spazio dedicato esclusivamente alla conservazione degli attrezzi da giardino.

Al suo interno, può ovviamente essere organizzata nel miglior modo che ritiene il consumatore stesso, dato che può benissimo decidere anche di organizzare gli spazi in relazione agli attrezzi che vi andrà a collocare.

In ogni caso, le casette per attrezzi sono sempre realizzate con materiali molto resistenti, perché devono affrontare i diversi agenti climatici, senza subire danni evidenti; inoltre è sempre buon uso collocarle in spazi riparati, così che si rovinino il meno possibile.

Le casette per attrezzi servono principalmente, come detto, per conservare gli utensili relativi alla cura e manutenzione del giardino: prima di tutto l’innaffiatoio, il rastrello, la pala, la vanga, ma allo stesso tempo, nel caso in cui la dimensione aumenti, anche vasi e fioriere, terriccio e tutto quello che può esser utilizzo per la coltivazione di piante e fiori.

Keter casetta da Giardino Oakland 1175, Marrone/Grigio, 350 x 228 x 254 cm, 17204172

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1499€




COMMENTI SULL' ARTICOLO



sitemap %>