cancelli scorrevoli

cancelli scorrevoli

I cancelli scorrevoli rappresentano una delle numerose alternative di cancelli presenti sul mercato: per questo motivo, insieme ai cancelli ad ante battenti, sono tra i modelli più diffusi, indipendentemente dal materiale con cui vengono realizzati.

I cancelli scorrevoli necessitano di uno spazio laterale abbastanza elevato, dato che si aprono sfruttando la presenza di una corsia di scorrimento.

I cancelli scorrevoli, nella versione in cui è prevista l’apertura automatica, sono senz’altro preferibili rispetto a quelli con l’apertura manuale, dato che il grado di comodità e praticità a disposizione dei clienti è indubbiamente maggiore.

I cancelli scorrevoli che prevedono un’apertura manuale, tuttavia, possono essere comunque modificati, installando un utile motore che rende il cancello automatico e, soprattutto ai giorni nostri, molto più comodo.

I cancelli scorrevoli possono essere costruiti utilizzando un buon numero di materiali, anche se tra tutti i modelli, quelli più diffusi sul mercato sono quelli costruiti in ferro.

cancelli scorrevoli

Relaxdays Bordura per aiuola in Metallo Set da 4 Stile Gotico Vintage Recinzione Giardino 4 Pannelli 34,5 x 56,5 cm Nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 38,33€




COMMENTI SULL' ARTICOLO