cancelli scorrevoli-5

cancelli scorrevoli-5

I cancelli scorrevoli sono uno dei tanti modelli di cancelli presenti sul mercato: in realtà, sono una delle principali alternative ai cancelli ad ante battenti.

Lo svantaggio, però, dei cancelli scorrevoli, è dato dal fatto che occupano uno spazio molto superiore agli altri cancelli, soprattutto lateralmente, per il fatto di servirsi di corsie laterali per l’apertura.

Per l’appunto, la qualità principale di questo tipo di cancelli è data dalla presenza di una corsia di scorrimento, che il cancello utilizza per aprirsi.

L’apertura, anche in questo, è a discrezione del cliente, con le solite due opzioni: quella manuale e quella automatica.

Ovviamente, nel caso in cui il cliente scelga la seconda soluzione, avrà a disposizione un grado di praticità e di comodità molto più elevato rispetto all’apertura manuale ed è senz’altro la versione maggiormente diffusa al giorno d’oggi.

I cancelli scorrevoli con apertura manuali possono, però, essere sempre integrati da un motore che li renda automatizzati.

cancelli scorrevoli-5

Festnight Cancello per Recinzione da Giardino ad Arco in Acciaio Nero,Cancello in Acciaio,Cancello Singolo,Cancello da Giardino,Cancello Esterno,Cancello in Metallo 100x125 cm/100x150 cm/100x175 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 154,99€
(Risparmi 169€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO