cancelli in ferro battuto-2

cancelli in ferro battuto-2

I cancelli in ferro battuto rappresentano una tipologia di cancelli da esterno molto diffusa ed apprezzata sul mercato, per un motivo in particolare, ovvero la tecnica di lavorazione che viene sfruttata per la costruzione di tali cancelli.

In confronto a quanto avviene per un cancello normale, il ferro battuto dà la possibilità di avere, soprattutto per il cliente, una più ampia possibilità e discrezionalità nel momento della scelta del modello di cancello in ferro battuto, rendendo possibile un elevato livello di personalizzazione.

Nella maggior parte dei casi, i cancelli in ferro battuto, presentano dei motivi di decoro piuttosto particolari che sono in grado di conferire all'intera struttura un aspetto decisamente interessante sotto il profilo estetico.

La lavorazione artigianale che viene attuata per quanto riguarda il ferro battuto, risale ormai a tanti anni fa, anche se al giorno di oggi si è riscoperta questa tecnica di lavorazione, rendendo più apprezzati e richiesti questi tipi di cancelli.

Motore per Cancello Scorrevole - Motore 180W, Carico massimo 600 kg, con 2 Telecomandi e 4 Cremagliere - Apriporta Elettrico Porta da Garage Scorrevole Motore Apricancello Automazione Kit

Prezzo: in offerta su Amazon a: 204,95€




COMMENTI SULL' ARTICOLO