cancelli a battente-6

cancelli a battente-6

I cancelli a battente sono composti da due ante battenti, con l’azione di una che chiude sull’altra.

Grazie a questo particolare sistema di chiusura, in cancelli battenti hanno un notevole vantaggio rispetto agli altri tipi di cancelli, come ad esempio quelli scorrevoli: si tratta di un notevole risparmio di spazio nel momento in cui vengono installati.

Inoltre, è possibile scegliere anche la tipologia di apertura del cancello ad ante battenti: il cliente può decidere tra l’apertura manuale o quella automatica.

In ogni caso, spetterà proprio al cliente prenderà una decisione anche per quanto riguarda il materiale utilizzato per la costruzione del cancello, ma pure per quanto concerne il motivo estetico e, come detto in precedenza, per il sistema di apertura.

Soprattutto i cancelli che vengono realizzati in ferro battuto, presenta una particolare struttura, molto valida dal punto di vista estetico, anche per via del fatto che possono essere verniciati con qualsiasi colore e sono largamente diffusi sul mercato.

cancelli a battente-6

Festnight Cancello per Recinzione da Giardino ad Arco in Acciaio Nero,Cancello in Acciaio,Cancello Singolo,Cancello da Giardino,Cancello Esterno,Cancello in Metallo 100x125 cm/100x150 cm/100x175 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 154,99€
(Risparmi 169€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO