forno a legna da giardino-3

forno a legna da giardino-3

Durante i mesi più caldi dell’anno, tra gli inconvenienti peggiori c’è sicuramente quello di dover accendere il forno da cucina per la preparazione di una ricetta. In pochissimi minuti la stanza si surriscalda. Avere un forno a legna da giardino nell’ambiente esterno della propria abitazione è un vero e proprio privilegio.

Offre moltissimi vantaggi e consente di evitare inconvenienti di questo genere. Chi realizza un forno a legna da giardino nel proprio spazio verde, lo fa molto spesso per renderlo pienamente vivibile, e per cimentarsi nella preparazione di pane, pizza e biscotti.

Il forno a legna da giardino è acquistabile da solo o unitamente ad un barbecue in muratura o mattoni refrattari; è comodissimo perché consente di avere a disposizione un ulteriore spazio di cottura, ma soprattutto, assicura prestazioni eccellenti in termini di cottura delle pientanze.

Il fatto che è costruito di mattoni e che ha un alimentazione di legna, fa notare che questo forno da un sapore molto particolare a qualsiasi tipi di cibo.

LEGNA DA ARDERE, LEGNETTI ACCENDIFOUCO DI ABETE-LARICE, LUNG. 16 CM, ECCELLENTE QUALITÀ ESSICCATA , CONFEZIONATA IN 2 SCATOLE DI LEGNO DA 5 KG (ABETE - LARICE, 10 KG)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 33,6€




COMMENTI SULL' ARTICOLO