forni da giardino-1

forni da giardino-1

Tra gli accessori di complemento d’arredo da giardino oltre ai barbecue ritroviamo anche i forni da giardino, pratici e sicuri sfruttabili tutto l’anno soprattutto in estate.

Essi rappresentano un secondo piano di cottura ma esternamente alle nostre abitazioni; possono essere collocati in giardino, ma anche su terrazze e verande abbastanza ampie.

Vengono costruiti con materiale di elevata qualità, hanno un aspetto solido, essenziale, per piacere, per durare e per cucinare tutta una vita. I nostri piatti preferiti, quelli che normalmente prepariamo nel forno di casa, cucinati in un forno a legna si sentirà subito la differenza, perché il cibo cuoce come nei forni di una volta. Ci sono tipi di forno che possiedono due o tre piani di cottura più quello refrattario, ed hanno la camera di cottura completamente in acciaio con pareti laterali estraibili, per facilitarne la pulizia, risolvendo così un grande problema per tutte le donne o per chi adopera questi forni ma è decisamente pigro nella pulizia.

Flamado®, densità piastra in vermiculite: 600 kg/m³.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,19€




COMMENTI SULL' ARTICOLO