braciere-7

braciere-7

Quando si parla di braciere si fa riferimento ad uno dei più comuni ed antichi accessori per il barbecue, ovvero al contenitore per la raccolta di carboni, legna e combustibili utilizzati per l’accensione e l’alimentazione del barbecue.

I bracieri si differenziano per formato, prototipo e estensioni; sono usualmente concretizzati in acciaio o in ghisa, materiali che non dissolvono l’energia calorifero, sopportano le elevate temperature e ottengono durevoli mantenimenti di conservazione. A seconda delle estensioni, assicurano raccoglimenti di inconsuete quantità di combustibile.

Questo accessorio da barbecue offre notevoli vantaggi: consente un’ottima conservazione del calore, fa sì che i carboni o la legna brucino in maniera efficace e veloce, riscaldando di conseguenza la griglia senza difficoltà, ed assicura una maggiore sicurezza in relazione alla gestione della brace.

Campingaz Expert Deluxe Pietre Laviche, Grill Barbecue Compatto a Gas con 2 Bruciatori, Potenza 7 kW, Cavo in Acciaio Cromato, 2 Ripiani Laterali

Prezzo: in offerta su Amazon a: 139,8€
(Risparmi 163,1€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO