braciere-5

braciere-5

Il braciere è stato utilizzato per diversi anni come complesso di riscaldamento, soprattutto quando ancora non sussistevano i tradizionali mezzi di riscaldamento per l'ambiente. Oggi questa occorrenza non c’è più in quanto i moderni sistemi di riscaldamento permettono di avere una temperatura piuttosto gradevole, ma il braciere può essere utilizzato ancora per cucinare.

Riferendoci al braciere usato per la cottura del cibo, si parla di in un piccolo struttura, dove la brace accendi la griglia, diventando così il fondamentale sistema di cottura. Un principio semplicissimo dunque, che permette non solo di cucinare in modo sano e naturale, ma anche di ridurre al minimo gli sprechi energetici della propria abitazione.

Dai modelli più classicheggianti al contemporaneo braciere, lo stile del braciere può trasformare moltissimo l’assetto estetico del luogo dove viene posizionato, dunque la scelta va effettuata con cura, tenendo conto sia dell’aspetto armonioso che dell’utilizzo che si intende farne.

PALAZZETTI Barbecue in muratura Plalazzetti Modello Bajkal Senza Cappa, Funziona a carbonella - Occasione -

Prezzo: in offerta su Amazon a: 145€




COMMENTI SULL' ARTICOLO