barbecue prefabbricati-8

barbecue prefabbricati-8

Nell’immenso panorama degli articoli da giardinaggio, ci sono delle strutture che con il passare del tempo trovano un impiego sempre maggiore negli ambienti esterni: sono i barbecue prefabbricati. Come si evince dal nome, si tratta di complementi d’arredo giardino già precedentemente realizzati, e non modificabili nell’aspetto: per cui all’acquirente si richiede soltanto l’installazione nell’ambiente esterno.

I barbecue prefabbricati sono realizzati generalmente con i mattoni refrattari, mattoni capaci di resistere anche a temperature eccessivamente elevate. Il barbecue prefabbricato si compone di una base contenente nel quale è possibile inserire il materiale da bruciare che può essere sia la legna che la carbonella. Nella parte superiore sono invece presenti il braciere, e una zona d’appoggio essenziale per cucinare gli alimenti. Il tutto sovrastato da una canna fumaria grazie alla quale disperdere il fumo dato dalla combustione della materia prima. È buona norma installare il barbecue su si una zona piatta fissandolo bene al terreno.

barbecue prefabbricati-8

Imetec Professional Serie GL 3000 Bistecchiera, Piastre Antiaderenti Removibili, Rivestimento Triplo Strato al Titanio Stone-Look, Grill con 7 Posizioni e 3 Funzioni di Cottura, Thermo Control, 2000 W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 79,98€
(Risparmi 12,92€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO