barbecue acciaio-2

barbecue acciaio-2

Anche se con caratteristiche molto diverse, e variabili nei vari periodi, l’acciaio è presente in tutto l’arco storico che va dall’antica Grecia ai nostri giorni, e forse prima ancora, fin dalle origini, cioè dell’età del ferro. Il barbecue in acciaio è realizzato interamente con questo materiale, oggi entrato a far parte in modo alquanto preponderante del mondo del design.

Stiamo parlando di accessori da giardino molto in voga, optati per ambienti esterni di varie dimensioni, ma anche per gli spazi interni, in quanto pratici e facili da spostare. Il barbecue in acciaio può essere adoperato anche sul belvedere e, grazie ai tanti modelli disponibili, anche chi ha solo un piccolo ballatoio non dovrà astenersi al piacere di una grigliata in compagnia.

Quanti non hanno l’opportunità di poter ricollocare il barbecue all'interno di uno spazio chiuso devono, preferibilmente, almeno rivestirlo con un drappo di plastica, e cercare di collocarlo in una zona che sia il più possibile al riparo.

LEGNA DA ARDERE, LEGNETTI ACCENDIFOUCO DI ABETE-LARICE, LUNG. 16 CM, ECCELLENTE QUALITÀ ESSICCATA , CONFEZIONATA IN 2 SCATOLE DI LEGNO DA 5 KG (ABETE - LARICE, 10 KG)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 33,6€




COMMENTI SULL' ARTICOLO