barbecue a pellet-6

barbecue a pellet-6

Il barbecue a pellet è annoverabile tra gli accessori da esterno di più recente introduzione. Funziona per mezzo di un combustibile naturale che riesce a diffondere e conservare il calore molto bene, e ad offrire un ottimo livello di cottura.

Data la sua introduzione recente nel mercato, questo accessorio risulta essere ancora molto costoso ed è per questo che solo pochi privati lo possiedono. Si trova soprattutto nelle cucine dei ristoranti. Un barbecue a pellet rispetta le proprietà delle pietanze, e riesce a conferire alle stesse un sapore genuino; per cucinare in modo ottimale il vano dove viene bruciato il pellet deve essere ripulito ben bene e poi riempito di pellet prima di posizionare gli alimenti sulla griglia. Il pellet è un materiale molto innovativo in quanto non inquina, ma soprattutto non lascia cattivi odori in giro. Prima di acquistare uno è bene informarsi sulle sue caratteristiche peculiari, in modo da non incorrere in errori.

BBQ-Toro, affumicatore per barbecue "Amarillo" in acciaio inox V2A, per barbecue rotondi con diametro di 57 cm, affumicatore rotondo con serbatoio dell'acqua

Prezzo: in offerta su Amazon a: 54,95€




COMMENTI SULL' ARTICOLO