barbecue a pellet-3

barbecue a pellet-3

Il barbecue a pellet funziona grazie all’utilizzo di una sostanza naturale – il pellet – che assicura ottime capacità in quanto a diffusione e conservazione del calore: riesce a sfruttare al massimo il potere della griglia e a garantire un livello di cottura più che soddisfacente.

Attualmente, sono in commercio diversi modelli di barbecue a pellet, che variano per tipo, dimensioni e costi; questo prodotto viene scelto soprattutto per le cucine dei ristoranti, ed è ancora poco diffuso tra i privati, soprattutto a causa del costo relativamente elevato, se paragonato ai barbecue a gas o a carbonella.

Il pellet è un materiale che risulta essere molto soddisfacente, in quanto non porta alla formazioni di odori sgradevoli e riesce ad assicurare un buon livello di cottura agli alimenti. Trattandosi di un complemento d’arredo giardino di introduzione piuttosto recente, chi lo acquista deve informarsi con cura sul funzionamento e sulle caratteristiche dello stesso.

barbecue a pellet-3

Pietra Naturale ollare Spessore 2 cm di Ricambio per bistecchiera lavica per Barbecue griglia Carne Verdure Pesce Made in Italy (40x60x2 cm)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,2€




COMMENTI SULL' ARTICOLO