barbecue a carbonella-9

barbecue a carbonella-9

Oggi il giardino non solo viene sfruttato per coltivare la terra e per potare piante; ma anche per magiare, in questo caso vengono in nostro soccorso i barbecue a carbonella, questo è sicuramente il combustibile più utilizzato per preparare pietanze all’aperto.

La carbonella sebbene abbia un aspetto molto simile al carbone, deriva dal legno, il quale viene tratta nei laboratori e fatto diventare scuro ed infiammabile. Sono attualmente in commercio diversi tipi di carbonella: è importante, tuttavia, saper scegliere quello più adatto al barbecue e ai cibi da cuocere, ma è altrettanto fondamentale saperla accendere.

Molto spesso si utilizzano prodotti come alcool ed altre sostanze altamente infiammabili: è inutile che vi diciamo che quest'azione non va mai fatta, perchp rischierete solo di farvi male, dato che la carbonella è già molto infiammabile di suo. Questi accessori da giardino possono essere trovati in tutti i negozi specializzati per il giardinaggio, e naturlamente in tutti i centri commerciali adibiti al giardino.

Campingaz Adelaide 4 Classic Deluxe Extra Barbecue a Gas, Nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 269,99€
(Risparmi 229,91€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO