consigli per accessori barbecue

consigli per accessori barbecue: accessori barbecue-5

Nel vastissimo panorama degli articoli da giardinaggio, il barbecue è senza dubbio tra i prodotti più acquistati e scelti, soprattutto da chi pensa il proprio giardino come uno spazio vivibile. Ma come si fa a godere appieno delle possibilità offerte da questo complemento d’arredo giardino, usufruendone nel modo migliore?

La risposta è da ricercarsi nell’utilizzo degli accessori barbecue: strumenti concepiti per rendere ancora più pratico e funzionale questo prodotto. Sono acquistabili insieme al barbecue o successivamente.

Una delle prime cose di cui si rende conto chi usa un barbecue è l’inadeguatezza delle posate: tra gli accessori più comuni c’è sicuramente il forchettone, a due o tre denti, utilissimo per girare o spostare la carne sul piano di cottura, invece della normale forchetta. Generalmente, è dotato di un manico lungo per evitare bruciature.

Per il pesce, pietanza di gran lunga più delicata, è consigliabile invece servirsi di una paletta, che consenta di spostarlo con facilità e senza danneggiarlo

Femor Braciere da Esterno in Acciaio Inox, Braciere da Giardino 81CM,Tavolo Quadrato da 12,5KG Stabile per Decorazioni per Il Giardino, Riscaldamenti e Bracieri da Esterno, Secchiello per Il Ghiaccio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 78,99€



COMMENTI SULL' ARTICOLO