Scivoli da piscina-3

Scivoli da piscina-3

Gli scivoli da piscina hanno la stessa forma di uno scivolo tradizionale e molte volte, alcuni modelli, presentano delle spettacolari curve.

In ogni caso, si tratta di un prodotto che deve essere installato all’interno delle varie tipologie di piscine da giardino e può essere utilizzato solamente nei casi in cui si ha a disposizione una piscina con una profondità adeguata.

Di solito, tutte le piscine in muratura, presentano questa caratteristica, ovvero di avere una profondità tale per cui fare i tuffi sia molto facile e anche abbastanza sicuro.

In genere, quest’ultima tipologia di piscine appena nominata, è l’ideale perché permette agevolmente l’installazione di scivoli da piscina, anche se, nella maggior parte dei casi , si tratta dello stesso rivenditore che specifica quali siano gli accessori che possono essere usati all’interno di quella particolare categoria di piscine.

Gli scivoli da piscina, si dividono essenzialmente in due tipi un primo modelli rigido realizzato in plastica, oppure un secondo prototipo gonfiabile.

Enrico Coveri Mare Lettino Pieghevole Professionale in Alluminio, con Tetto Parasole e Rivestimento in Textilene, Perfetto per Spiaggia, Piscina e Giardino (Grigio)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 79,9€




COMMENTI SULL' ARTICOLO