tavolo ping pong-6

tavolo ping pong-6

Se volete ridurre a uno giochetto per i più piccoli il ping-pong, fate pure, ma vi avvisiamo che è tra i più complessi degli sport. Arrivato nelle nostre polisportive solo sul finire degli anni d'oro dell'800, il tennis da tavolo (o meglio ping-pong) ha ricevuto la sua ufficialità nel 1926, con la nascita di una proprio federazione.

Passatempo divertente ed eccitante come pochi, il ping-pong può essere praticato da tutte le generazioni, e ovunque il tavolo ping pong può essere collocato. Se volete giocarlo però a livello agonistico tenete a mente questi consigli: allenate senza sosta riflessi, concentrazione e soprattutto la vostra coordinazione tra gambe e braccia. Più questa sarà carente meno chance avrete di giocarlo ad alti livelli.

Serve poco per iniziare la vostra avventura col tennis da tavolo. Un normale tavolo-campo da gioco prima di tutto, corredato di racchette in legno con rivestimento di gomma dura, e ovviamente della rete, lunga 2 metri scarsi, ma alta solamente una quindicina di centimetri.

Ifoyo 6 piedi tavolo da ping pong da tavolo con gambe pieghevoli e rete per bambini e adulti, montaggio rapido

Prezzo: in offerta su Amazon a: 119,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO