tavolo ping pong-5

tavolo ping pong-5

Definirlo un giochino per i più piccoli è decisamente da ignoranti: il tennis da tavolo ha origini nobili, ed è uno sport a tutti gli effetti. Conosciuto nel vecchio continente già durante gli ultimi lustri del XIX sec., il ping-pong (nome più comune) riceve il battessimo delle autorità nel 1926, quando viene dotato di federazione .

Giocabile a tutte le età, sia in luoghi chiusi che in spazi aperti, il tennis-tavolo è un passatempo allegro e divertente, che si trasforma in difficile e pesante se si vuole farlo con agonismo. Non è da tutti infatti possedere le tre caratteristiche tipiche del giocatore da ping-pong: concentrazione alta e costante, riflessi e coordinazione dei muscoli, che servono e non poco.

Se volete dilettarvi tutto quello che vi serve è un tavolo ping pong, oltre che le due racchette, più piccole di quelle da tennis. La rete divide in due il campo, ed è molto bassa.

Calcio Balilla In Legno Calcetto Gambe Football Partita Di Calcio Coppa Del Mondo Mondiali Facile Assemblaggio Alta Qualità Segnapunti Champions

Prezzo: in offerta su Amazon a: 89,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO