tavolo ping pong-2

tavolo ping pong-2

Se c'è una categoria in cui inserire il ping-pong è sicuramente quella degli sport olimpici: errore madornale è classificarlo come passatempo per bambini. Di origini asiatiche, il tennis da tavolo arriva nelle nostre città verso il finire del XIX secolo, ma viene riconosciuto a tutti gli effetti qualche decade dopo, nel 1926, anno in cui viene creata la sua prima federazione..

Praticabile da tutti, dai nonni ai nipotini, si propone come gioco sia da chiuso e che da spazio aperto; se avete intenzione di giocarlo con la massima serietà, consigliamo una buona preparazione fisica. Oltre a questa, indispensabile, il ping pong richiedere un paio di elementi difficilmente allenabili: la concentrazione che dev'essere sempre in modalità massima, e soprattutto la coordinazione gambe-braccia, difficilissima.

Per divertirvi però è semplice e economico: necessitate solamente del tavolo ping pong, di dimensioni fisse, delle racchette in gomma, e della rete da gioco.

ULIFEME Tiro al Barattolo, Mira al Barattolo Numerati per Bambini, Gioco del Bersaglio con 10 Pezzi Sorriso Tin Can Alley e 3 Pezzi Beanbags, Lattine Giocattolo Regalo per Compleanno e Altro Festa

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO