sabbiera-3

sabbiera-3

La sabbiera, o 'vasca da sabbia' è lo stesso, è un oggetto fondamentalmente molto semplice da spiegare: un contenitore in cui disporre tanta sabbia marina bianca. Può sembrare un superfluo corredo per il nostro giardino, ma invece appassiona molto i bambini, specie se adorano il mare.

Infatti inutile dire che se oltre ad una sabbiera, nel vostro giardino disponete anche di una piscina il gioco è davvero fatto e si fa interessante: avete praticamente riprodotto un ambiente marino vero e proprio.

Inutile dire che la sabbia nella sabbiera non deve essere poca, ma anzi abbastanza da evitare contatti bruschi tra la pelle e il fondo della stessa.

La sabbiera è reperibile sia in legno che in plastica. Entrambi hanno i proprio vantaggi e gli svantaggi: il legno può rimanere in giardino anche d'inverno, ma può avere solo forme 'banali', mentre la plastica può farmi divertire con la fantasia. Si compra in tutti i buoni negozi di articoli sportivi e bricolage.

Baby Einstein, Centro Attività Neptune's Ocean Discovery con 15 giocattoli interattivi multilingue, luci e musica, altezza regolabile, seduta girevole a 360°

Prezzo: in offerta su Amazon a: 114,18€
(Risparmi 5,81€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO