giostra-9

giostra-9

La parola giostra la prima cosa che vi fa saltare in mente è una delle più grandi attrazioni dei Luna Park, con i suoi effetti sonori, i cavallucci e tante altre cose. Un attrezzo del genere ovviamente nel vostro giardino non potrebbe mai entrare, oltre ad avere un costo esagerato. La sua collocazioni e nei grandi spazi organizzati per i più piccoli.

La giostra alla quale ci riferiamo invece, è un grosso cerchio con dei sediolini per 5 bambini, che si aziona stesso dall'interno tramite il corrimano, e nel vostro giardino è molto più inseribile. E' una delle attrazioni da cortile a cui i bimbi non vorrebbero mai rinunciare, ma si vede poco, perchè ovviamente spesso lascia spazio allo scivolo e all'altalena, giochi molto più comuni.

Da evitare però se i vostri figli sono ancora in età tenera, e non hanno ancora del tutto perfezionato le loro capacità di muoversi e di equilibrio. Per comprare la vostra giostra chiedete al miglior negozio di giardinaggio che conoscete.

Rete da ping pong di ricambio, portatile da casa, set di accessori da ping pong comprendente una rete lunga 1,8 m, per tavoli fino a 5 cm, Black

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€
(Risparmi 19€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO