giochi da giardino : Giochi a molla

giochi da giardino : Giochi a molla

Quali sono gli elementi che contraddistinguono un'area giochi per i bambini? Di norma altalene, scivoli e cassettine di legno. Oltre a questi però possiamo trovare dei giochi a molla molto simpatici, che vanno benissimo sia nei parchi comunali che nel vostro giardino per bambini.

Questi giochi a molla presentano una struttura davvero molto semplice, con la molla fissata al terreno, e poi a questa è collegata un piccolo telaio, dove il bimbo si poggia per molleggiare. Per attirare meglio l'attenzione dei più piccoli, il telaio ha spesso forme che ricordano animali, come cani, orsi, e leoni, ma anche automobili, moto e cosi via. Davanti, sul telaio, sono sempre fissate due maniglie, che sono fondamentali per la sicurezza del bambino.

I giochi a molla sono colorati con materiali che evitano allergie e intossicazioni al bambino, ma quando li comprate sempre meglio assicurarsi sulla qualità. Per comprarli basta rivolgersi al vostro giocattolaio di fiducia, che dovrebbe avere una buona scelta di giochi a molla.

Villa Giocattoli - Calcetto Soccer 5 giochi in 1, Calcio Balilla Biliardino (calcetto, tavolo ping pong, biliardo, bowling e hockey)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 159,75€




COMMENTI SULL' ARTICOLO