Se altalene e dondoli spopolano quando si parla di arredi da giardino, non dobbiamo dimenticarci di tanti altri passatempi, per grandi e piccini che hanno fatto la storia del divertimento: tra questi inseriamo a mani basse il cavallo a dondolo, che va bene sia in esterno che in interno.
Per comprare un cavallo a dondolo non serve una particolare esperienza nell'oggetto, basta rivolgersi a qualche negozio specializzato o in giocattoli o in arredi da giardino. Se volete collocare il cavallo a dondolo nel vostro salone o nella stanza giochi per i bimbi, vi consigliamo di prenderne uno in legno, molto più elegante, ma si trovano anche modelli in plastica.
Fatti di plastica sono infatti anche i cavalli a dondolo destinati ad uso da giardino, molto più colorati dei cugini di legno, per attirare i pargoli, e resistenti a pioggia e non provocano allergie. Quasi tutti i cavalli a dondolo realizzati per bambini hanno pulsanti che riproducono il verso del cavallo e la briglie per rendere più reale il gioco.
COMMENTI SULL' ARTICOLO