prodotti antizanzare-9

prodotti antizanzare-9

Sia negli ambienti esterni, che in quelli interni, quando arriva la stagione estiva, tra le presenze più indesiderate (e, purtroppo, difficili da eliminare) c’è sicuramente quella delle zanzare. Nei mesi caldi, questi fastidiosi insetti sono continuamente a caccia, e chi ama rilassarsi all’aria aperta nel proprio giardino, non trova vita facile senza assicurarsi una protezione efficace.

Per dare continuità al paesaggio naturale, ci si può affidare a rimedi basati su prodotti antizanzare erboristici, come le candele alla citronella: sono piuttosto affidabili, luminose ed emanano anche un odore gradevole. Ci si può servire di oli essenziali al geranio (anche la pianta può dare una mano), o di piccole spirali di piretro, note come zampironi.

Una soluzione adatta a tutti gli ambienti sono le lampade antizanzare: alcune fungono da vere e proprie trappole, in quanto carbonizzano o catturano definitivamente le zanzare. Altre, invece, illuminano l’ambiente ma al contempo riescono a tenerle lontane.

Thermacell Antizanzara, Portatile Verde Oliva, 26.67x15.88x5.72 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,39€




COMMENTI SULL' ARTICOLO