lampade antizanzare-5

lampade antizanzare-5

Se le candele alla citronella, i gerani e le spirali di zampirone rappresentano il rimedio antizanzare più adatto ai giardini ed agli spazi aperti, per chi vuole rilassarsi in tutta tranquillità tra gli ambienti della propria abitazione, le soluzioni contro il ronzio e le punture di zanzare, non mancano.

Gli ultrasuoni antizanzare sono tra gli ultimi arrivati in quanto a rimedi “tecnologici”, ma tra quelli più classici e diffusi rimangono sempre gli insetticidi spray (che però sono tossici e nocivi per l’ambiente), e le lampade antizanzare.

Ne esistono di due tipi: le prime vengono utilizzate principalmente come trappola per gli insetti, in quanto li attirano il più possibile fino ad un contatto dal quale difficilmente questi riescono a tornare indietro. Le seconde forniscono una buona illuminazione ma riescono, schermando i raggi ultravioletti che attirano le zanzare, a tenerle a distanza debita (fino a 4 metri in ampiezza e 2,5 m in altezza). Sono utili sia per gli ambienti interni che esterni.

lampade antizanzare-5

Repellente ultrasuoni, BBmarket, repellente topi ultrasuoni, repellente zanzare ultrasuoni, repellente insetti ultrasuoni, con luce di cortesia con tasto touch accensione luce soft blu rilassante effetto punto luce di notte ed innoquo per gli animali domestici

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO