Fioriere in legno alte

Fioriere in legno

Arredare un ambiente esterno nel modo migliore, vuol dire fare una scrupolosa attenzione a tanti fattori, scegliere gli elementi più adatti, e cercare l’armonia con i colori e e le caratteristiche del paesaggio circostante. Questo obiettivo è facilmente raggiungibile se per gli accessori da esterno e i complementi d’arredo ci si affida ad oggetti prodotti con materiali naturali, come le fioriere in legno.

Ma le fioriere posson oessere composte di moltssimi materiali, quindi adremo ada nnoverare uno di quelli più richiesti, e cioè il legno, infatti le fioriere in legno risultano essere le più vendute nei negozi specializzati del giardinaggio. Esse però hanno anche dei difetti e cioè quelli di non riuscire a sopportate le temperature alte, infatti rischiano continuamente di dilatarsi; quindi di conseguenza suggeriamo di non metterle in posti esposti a fonti di calore.

Le fioriere in legno sono dotate di un rivestimento interno che consente al materiale di rimanere asciutto, e di fori alla base, utili per l’espulsione dell’acqua in eccesso, che oltre a danneggiare il contenitore, può mettere in pericolo la salute delle specie vegetali.

fioriere in legno

Relaxdays 10022924_59 Fioriera con Grigliato in Legno da Giardino Vaso per Piante Rampicanti 25 L con Griglia 150 cm Resistente Naturale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 44,43€


Fioriere in legno alte: Come valutare le fioriere in legno

Come valutare le fioriere in legno Anche se sul mercato possiamo trovare fioriere di qualsiasi materiale, quelle in legno continuano ad essere quella più apprezzata. Possedere una fioriera in legno non significa soltanto creare un contenitore dove piantare i nostri fiori, ma è anche un modo per dare una certa personalità ed un aspetto ancor più naturale al nostro giardino. Le fioriere in legno sono vendute praticamente ovunque, garantiscono una durata abbastanza lunga specialmente se sono conservate e curate in maniera specifica. All'interno della struttura c'è un rivestimento in plastica che permette di non far venire a contatto il terreno con il legno così da non rovinarlo., in questo modo il legno non entrerà in contatto con l'acqua utilizzata per innaffiare le nostre piante durando più a lungo.

    Relaxdays 10020745_60 Fioriera a Scala in Legno Scaffale Portafiori da Interno Pieghevole 4 Ripiani HLP 161 x 41 x 50 cm Marrone

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,05€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO