Scegliere il materiale adatto per gli accessori di un ambiente esterno, può sembrare un’attività facile e di poco conto. Quindi sono molte le persone che cercano di dare un tocco in più all loro giardino, soprattutto da un punto di vista estetico, ecco quindi che nascono le fioriere.
Se, per esempio, si vuole conferire una nota caratteristica alla zona, mantenendo l’armonia con il paesaggio circostante, si può contare su un materiale naturale, come il legno, bello da vedere e adatto a tutti i tipi di superficie.
Le fioriere in legno risultano essere molto importanti perchè a differenza di tutti gli altri materiali, sono molto difficli da scalfire; anch'esse però in ogni modo presentano dei punti deboli, e nel caso delle fioriere in legno il tallone d'Achille è rappresentato dalla temperatura. Quindi allo stesso tempo sono resistenti ma hanno bisogno di continue cure, per evitare che vi durino poco e nel giro di un paio d'anni sarete costretti a comprarne altri. Nturalmente noi vi consigliamo di comprare delle fioriere di legno, solo se volete abbellire il vostro giardino, e tutte in piccole quantità.
COMMENTI SULL' ARTICOLO