Molte persone spesso preferiscono arredare il loro giardino, piuttosto che coltivarlo; infatti ultimamente c'è la moda di utilizzare il giardino come una stanza all'aperto della casa; di conseguenza molto usato nei periodi estivi per invitare amici, in modo tale da mangiare all'aperto, e perchè no anche giocare.
Chi desidera trovare l’armonia tra il proprio giardino e l’ambiente circostante, può affidarsi ad accessori da esterno prodotti con materiali naturali, come le fioriere in legno. Offrono una buona resistenza agli urti ma sono sensibili alle temperature estreme e all’azione dei fenomeni atmosferici, soprattutto a neve e pioggia.
Il legno è un materiale naturale che si sposa a perfezione con gli spazi aperti, ma richiede cura e manutenzione, o si rovinerà nel giro di pochi mesi. Per questo motivo sconsigliamo chiunque ad acquistarne in grande quantità ed inoltre vi suggeriamo che una volta prese le fioriere in legno, dovrete metterle assolutamente a debita distanza dalle fonti di calore quali possono essere dei termosifoni, oppure climatizzatori e stufe, perchè potrebbero dilatarsi.
COMMENTI SULL' ARTICOLO